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AREA 4 - Amministrazione, finanza e controllo

Competenze relative alle attività amministrative, finanziarie e di controllo. Rilevazione delle informazioni amministrative e contabili, elaborazione del bilancio e/o del bilancio consolidato e espletamento di tutte le attività fiscali e tributarie. Riorganizzazione della funzione ed elaborazione della strategia finanziaria dell’azienda in modo da ottenere il reperimento delle risorse finanziarie e garantire lo sviluppo del business nel medio- lungo periodo. Analisi dei trend macroeconomici, realizzazione di previsioni e proiezioni di lungo periodo, ricerca di opportunità di espansione del business. Coordinamento di un gruppo di collaboratori e cura del loro sviluppo.

L’area riguarda anche la ristrutturazione finanziaria (ristrutturazione del debito) al fine di acquisire una chiara consapevolezza della nuova finanza necessaria per sostenere il business unitamente ad una corretta struttura di capitale/indebitamento che consenta non solo il mantenimento delle proprie obbligazioni ma anche il sostegno del piano industriale fino al ritorno a uno stato di generazione di valore.

 

Per visionare i Curriculum Vitae  dei Temporary Manager di competenza contattare segreteria.generale@unioncamere-calabria.it

 

Data di pubblicazione: 02/08/2013 10:21
Data di aggiornamento: 06/12/2013 14:24