La Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia, nel quadro del progetto “TIPICITÀ CALABRESI IN FRANCIA” cofinanziato dalla Regione Calabria, indice una manifestazione di interesse per la partecipazione di una collettiva di aziende al SALONE INTERNAZIONALE DELL’AGRICOLTURA, che avrà luogo a PARIGI, dal 23 FEBBRAIO al 3 MARZO 2019.
All’interno dello “SPAZIO ITALIA” dedicato ai prodotti agroalimentari italiani d’eccellenza, si prevede la partecipazione di imprese calabresi in un’area collettiva di 52 m², costituita da un paniere di produzioni il più rappresentativo possibile delle identità territoriali calabresi.
L’area espositiva sarà suddivisa in funzione delle adesioni ricevute.
Numero delle imprese partecipanti: 8
La Commissione di valutazione si riserva la possibilità di ammettere “co-espositori” nello stesso stand.
Il costo di partecipazione all’iniziativa è coperto dai fondi progettuali per le spese sopracitate.
Si specifica che rimangono a carico dei partecipanti le spese di viaggio e di permanenza in loco per l’intera durata del periodo comprensivo della fase allestitiva e disallestitiva; le spese di spedizione dei prodotti; bancone espositivo; eventuale personale assunto in loco,ecc...
La Regione Calabria e la Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia saranno presenti in loco con un desk istituzionale.
Per dare maggior impatto commerciale alla partecipazione al Salone, le imprese calabresi avranno anche l’opportunità di effettuare degli incontri d’affari con buyer provenienti da diverse zone della Francia, secondo un’agenda prefissata che sarà coordinata dalle CCIE di Marsiglia e Lione.
I titolari delle aziende che intendono partecipare alla manifestazione dovranno compilare il modello di istanza di adesione e trasmetterlo alla seguente e-mail: projets@ccif-marseille.com entro e non oltre il 25/01/2019.
Scarica: