Si terrà il prossimo 10 marzo a partire dalle ore 16.00 presso i locali della Sala Pitagora dell’Ente camerale, sita a Crotone in via A. De Curtis, 2 il seminario dal titolo “Gli strumenti di qualificazione delle filiere del Made in Italy” promosso dalla Camera di commercio di Crotone nell’ambito del progetto "Servizio per la qualità e la qualificazione delle filiere del Made in Italy" realizzato in collaborazione con Unioncamere Calabria e cofinanziato con risorse del Fondo Nazionale Perequativo 2014 - Unione Italiana.
Nel corso del seminario saranno illustrate le opportunità per le imprese offerte dal Sistema di tracciabilità volontaria «TFashion» (per il settore moda e metalli preziosi) e «Edilizia Sostenibile» (per il settore dell’ edilizia) nonché i vantaggi derivanti dalla loro applicazione in termini di miglioramento delle performance aziendali, di competitività e di marketing; inoltre saranno presentati i maggiori schemi di certificazione internazionale applicabili alle imprese.
Al termine dell’incontro sono previsti degli approfondimenti con i singoli imprenditori che avranno a disposizione personale esperto per un “primo ascolto” su specifiche esigenze e per verificare le possibilità di adesione agli schemi di qualificazione.
La partecipazione al seminario e dagli incontri di assistenza specialistica è gratuita, previa registrazione, tramite compilazione e trasmissione dell’apposita scheda di adesione da trasmettere entro il 09/03/2016 all’indirizzo e-mail promozione@kr.camcom.it
Si allega programma dei lavori.
Per informazioni:
E mail: promozione@kr.camcom.it
Tel. 0962 6634 207 229 234
Fax 0962 6634200
Web site www.kr.camcom.gov.it