Il portale di Unioncamere Calabria - https://www.uc-cal.camcom.gov.it/

B2B Torino FashionMatch 2017_evento incontri bilaterali settore tessile/fashion- scadenza adesioni 23/06/2017

06 June 2017

Stampa

Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione al  Torino FashionMatch 2017 Brokerage Event.In collaborazione con la rete Enterprise Europe Network ed il Sector Group Textile and Fashion di cui è partner, Unioncamere Piemonte organizzerà, nell’ambito della Torino Fashion Week 2017, un evento di incontri bilaterali (b2b) dal 29 al 30  Giugno 2017, il Torino FashionMatch 2017 volto a mettere in contatto stilisti /Aziende/produttori/start up settore tessile/fashion/accessori, buyers, agenti e società di e-commerce, fashion designer per facilitare la creazione di collaborazioni e partnership internazionali commerciali e tecnologiche.

La partecipazione al b2b è gratuita, in quanto realizzato nell’ambito delle attività della rete EEN, previa registrazione sul portale dedicato https://www.b2match.eu/to2-fashionmatch2017  entro il 23.06.2017, selezionando "Unioncamere Calabria" come support office.

Gli incontri avranno una durata di circa 20 minuti e saranno pre  organizzati e prenotati tramite il portale dedicato.
Un’agenda di appuntamenti personali verrà inviata a tutti i partecipanti una settimana prima dell’evento.
Partecipare al b2b significa incontrare nuove realtà provenienti da tutto il mondo, non solo aziende del territorio.

Rivolto a:

Main topics

La settimana della moda (TFW 2017) sarà comunque ricca di appuntamenti e seminari interessanti per gli operatori del settore e si avrà modo di incontrare esperti, società che operano nella fashion industry, aziende, stilisti, bloggers e giornalisti.

Oltre al b2b i partecipanti potranno partecipare gratuitamente a due sessioni di workshop dedicati al settore fashion e innovazione.

Per maggiori informazioni e assistenza è possibile contattare : Dott.ssa Irene V. Lupis, Unioncamere Calabria - Desk Enterprise Europe Network, Tel. +39 (0) 968 51481, e-mail: i.lupis@unioncamere-calabria.it