Unioncamere e le realtà camerali della Calabria, in collaborazione con Ecocerved, annunciano l'apertura del portale per la prenotazione degli appuntamenti di assistenza tecnica in materia di sottoprodotti.
Il servizio rientra nell'ambito delle attività a valere su un fondo nazionale reso disponibile da Unioncamere per la sostenibilità ambientale, finalizzato a promuovere nuovi servizi per la transizione verso un’economia green e digitale.
Cos'è?
Le aziende possono candidarsi per prenotare un appuntamento esclusivo in videoconferenza.
Gli interventi di assistenza tecnica hanno l'obiettivo di rispondere a specifici quesiti posti dall'impresa in materia di sottoprodotti e fornire assistenza nella compilazione della scheda tecnica e della dichiarazione di conformità utili previsti dal D.M. 264/2016, per dimostrare la sussistenza dei requisiti richiesti dalla normativa per la qualifica di un residuo di produzione come sottoprodotto.
Come?
E' possibile prenotare l'appuntamento mediante il sistema telematico eAgenda in pochi semplici passaggi raggiungibili al link https://unioncamerepfp.iswebcloud.it/: