La Regione Calabria Assessorati Agricoltura - Internazionalizzazione e l’Unioncamere Calabria per le Camere di Commercio calabresi, hanno programmato di organizzare la partecipazione di una collettiva regionale alla manifestazione fieristica HOMI che si svolgerà a Milano dal 13 al 16 settembre 2014 e che costituisce uno degli appuntamenti più importanti a livello internazionale per il comparto artigianato: non è prevista la vendita.
A tale fine è prevista la realizzazione di n. 2 stand collettivi, dalla superficie rispettivamente di mq. 48 e 12 distribuiti in numero 5 (cinque ) moduli singoli, dalla superficie di circa mq.12, nel settore :
- LIVING HABITS (articoli per la casa) moduli 3
- BIGIOTTERIA - OREFICERIA (articoli per la persona) moduli 2
allestiti secondo un layout unico ed adeguatamente arredati; sono garantiti i servizi comunemente collegati all’allestimento dello stand fieristico, l’iscrizione alla fiera ed inserimento nel catalogo espositori, badge d’ingresso per n.2 persone, servizio comune di interpretariato (inglese, tedesco), assistenza in loco.
La partecipazione, in relazione alla superficie espositiva disponibile (mq.60), è limitata ad un numero massimo di cinque (5) imprese, operanti nei settori sopradescritti.
La manifestazione d’interesse, da redigersi sull’apposita modulistica disponibile sui siti web dell'Unioncamere Calabria (www.uc-cal.camcom.gov.it), delle Camere di Commercio calabresi e della Regione Calabria Assessorati Agricoltura e Internazionalizzazione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25/07/2014 a mezzo PEC aziendale dell’impresa richiedente, in formato pdf e sottoscritta con firma digitale o firmata calligraficamente dal titolare/legale rappresentante (in tale caso va allegato, scansionata in formato pdf, un documento di riconoscimento in corso di validità), al seguente indirizzo PEC - protocollo@pec.unioncamere-calabria.it.
Per ulteriori informazioni: Unioncamere Calabria: 0968/51481- e-mail:segreteria.generale@unioncamere-calabria.it. Sigg. Antonio Panzarella (Responsabile del procedimento) e Antonio Gallo (Sostituto del responsabile del procedimento)Tel. 0968/51481 Fax 0968/53491 e-mail: areapromozione@unioncamere-calabria.it.
Scarica: