Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Netwoek, promuove la partecipazione a TRUSTECH.
Creata 30 anni fa, l'ex mostra di Cartes Secure Connexions che si è svolta ogni anno a Parigi, è ora tenuta al Palais des Festivals di Cannes con il nome Trustech.
TRUSTECH intende essere il fulcro della comunità internazionale di connessione sicura, per aiutare gli operatori di mercato a definire strategie future, sviluppare le modalità di utilizzo delle tecnologie e generare opportunità di business. E’ una buona opportunità di confronto con il Parco Scientifico Sophia Antipolis e con l'ecosistema alta tecnologia Côte d'Azur e in particolare il Cluster Competitività Classe SCS (Secured Communication Solutions) fondato nel 2005. Comprende più di 300 players tra i quali i leader mondiali del settore , organizzazioni di ricerca e start-up e PMI (220). Agendo come un acceleratore della crescita economica, il Cluster SCS aiuta le piccole e medie imprese sulla strada della crescita attraverso servizi a valore aggiunto.
I principali settori coperti sono:
- ICT e servizi digitali
I partecipanti all'ultimo evento sono stati 1 800 CEO, +400 espositori e sponsor, +18.000 partecipanti, 250 relatori.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione al sito: https://www.b2match.eu/trustech2017
selezionando “Unioncamere Calabria” Come support office.
Scadenze:
- Registrazione: 23 novembre 2017
- Selezione meeting: 24 ottobre -24 novembre 2017
Per maggiori informazioni e per assistenza:
- Dott.ssa Irene Lupis. Tel. 0968/51481, e-mail: i.lupis@unioncamere-calabria.it
- Dott.ssa Porzia Benedetto, Tel. 0968/51481, e-mail: p.benedetto@unioncamere-calabria.it