Unioncamere Calabria e SPIN Ricerca, Innovazione e Trasferimento Tecnologico S.r.l., insieme al Consorzio BRIDGeconomies, nell’ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network (EEN), ed in collaborazione con il partner cinese l’EUPIC (EU-Project Innovation Centre), intendono promuovere la partecipazione di aziende italiane multisettoriali alla prossima edizione della EU-China Business and Technology Cooperation Fair che si svolgerà dal 2 al 6 novembre 2016 a Chengdu e dal 6 al 8 novembre 2016 a Qingdao.
L’EU-China Business and Technology Cooperation Fair è una delle più consolidate piattaforme di cooperazione e business tra Unione Europea e Cina a cui partecipano sia rappresentanti istituzionali che gruppi industriali, aziende e centri di ricerca di livello nazionale in Cina.
Nel 2016 la manifestazione si svolgerà nelle due città centrali nelle politiche di sviluppo per la Cina: Chengdu nella Provincia del Sichuan e Qingdao, il maggiore porto nella Provincia dello Shandong.
Chi può partecipare:
· Piccole e medie Imprese, Consorzi e associazioni di imprese, Cluster, Centri di ricerca e università, Organizzazioni pubbliche e private delle regioni del Consorzio BRIDGeconomies (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia).
Servizi offerti alle aziende selezionate:
· Spazio espositivo preallestito;
· Incontri B2B sulla base di un’agenda di appuntamenti personalizzata;
· Servizio di interpretariato (non esclusivo);
· Partecipazione alle sessione formative/seminari;
· Visite aziendali nel corso della fiera (da programmare);
· Inserimento nel Catalogo ufficiale della fiera;
· Assistenza logistica in loco;
· Accesso alla Cerimonia di apertura della fiera;
· Pranzi e Cena di Gala;
Costi a carico delle aziende partecipanti:
· Viaggio, vitto e alloggio;
· Trasferimenti in loco:
· Tutto quanto non specificato nei “servizi offerti”;
Modalità di partecipazione:
Per partecipare gli interessati dovranno inviare il modulo di manifestazione di interesse compilato in ogni sua parte alla mail: eu-cina@innovazione.calabria.it , entro e non oltre il 30 settembre 2016.
Scarica :